Caratteristiche PC Acer Chromebase - Notizie.it
Caratteristiche PC Acer Chromebase
Guide

Caratteristiche PC Acer Chromebase

Il 2015 è un anno ricco di novità per gli amanti della tecnologia. Tra i nuovi arrivi di quest’anno spicca l’Acer Chromebase da 25.1 pollici, il nuovo terminale che il gruppo Acer ha già ufficialmente lanciato sul mercato nordamericano ed asiatico.
L’Acer Chromebase da 25.1 pollici è il primo modello della linea All-in-One Chrome con display touchscreen multi-touch integrato. Con questo nuovo prodotto il gruppo completa la sua famiglia di dispositivi Chrome OS già esistenti composta da Chromebook, Chromebox, Chromebase, Chromecast e Chromebit.
L’Acer Chromebase monta un processore 4 core Nvidia Tegra K1, come il Chromebook 13 pollici CBS prodotto dall’azienda. Dal punto di vista della connettività, questo dispositivo è dotato di connessione Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, quattro porte USB 3.0, due porte USB 2.0, una porta Ethernet, un’uscita HDMI, schermo a inclinazione regolabile con supporto VESA. Il sistema audio è composto da altoparlanti forntali a 3W.

Il display dell’Acer Chromebase è un Full HD, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e una densità pari a 103 PPI e un tempo di avvio dichiarato di 10 secondi.
Possiede una webcam integrata che garantisce ottime prestazioni, ha tastiera e mouse abbinati e uno spazio di archiviazione interno di 16 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*