Caratteristiche Priv per Blackberry

Guide

Caratteristiche Priv per Blackberry

BlackBerry ha creato un nuovo telefono cellulare, disponibile sul sistema Android: si chiama BlackBerry Priv. Continua a leggere per tutti i dettagli sulle caratteristiche di questo nuovo telefono.

È dotato di un doppio schermo QHD curvo da 5,4 pollici con una tastiera fisica e una virtuale. Il BlackBerry Priv, infatti, ti permette di utilizzare una tastiera virtuale, se e quando lo preferisci.

Il BlackBerry Priv è un dispositivo sorprendentemente sottile, dotato di una fotocamera posteriore a 18 MP con una stabilizzatore ottico d’immagine e Dual Flash. È dotato anche di una funzionalità video incredibile, essendo in grado di registrare in 4K a 30 fotogrammi al secondo. Queste specifiche collocano il BlackBerry Priv ad un livello superiore rispetto ai modelli Android più all’avanguardia.

Il BlackBerry Priv sarà disponibile anche su Android 5.1.1 Lollipop, che naturalmente è una delle caratteristiche più interessanti del dispositivo. Infine, il sistema operativo sarà senza dubbio personalizzabile.

Non vediamo l’ora di vedere il nuovo BlackBerry Priv, e tu?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*