Caratteristiche Samsung Galaxy Core Prime COMMENTA  

Caratteristiche Samsung Galaxy Core Prime COMMENTA  

Un nuovo smartphone Android di Samsung sul sito web del rivenditore online indiano. Flipkart ha prematuramente elencato sul suo sito web con un prezzo di INR 8499 che si traduce in circa $ 138 o 110 €. Il dispositivo è molto simile al Galaxy core LTE e LTE Lite Galaxy Core. È dotato di un display LCD WVGA da 4,5 pollici PLS, esegue Android 4.4 KitKat, ed è di 8,8 mm di spessore. Esso è dotato di una fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED, autofocus, registrazione video a 1080p, e una fotocamera secondaria frontale da 2 megapixel.

Leggi anche: IPhone 4: le specifiche tecniche nel dettaglio


Il Galaxy Core Prime è alimentato da un processore quad-core da 1.3GHz di marca sconosciuta accoppiato con 1GB di RAM e 8GB di ROM.

Leggi anche: Le caratteristiche della nuova Nikon D5100

La capacità di memoria può essere espansa tramite uno slot per schede microSD (fino a 64GB). Secondo le informazioni disponibili sul sito web, che devono ancora essere confermate da Samsung, il Galaxy avrebbe un unico slot per schede SIM (GSM – 900MHz, 1800MHz.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*