Caratteristiche Samsung Galaxy View

Guide

Caratteristiche Samsung Galaxy View

Samsung ha annunciato il tablet Samsung Galaxy View, che per la prima volta ha teased all’IFA all’inizio di quest’anno. La società ha definito Samsung Galxy View come “il più grande dispositivo mobile Android sul mercato.” Non c’è una parola fin d’ora su prezzi e disponibilità.

In termini di specifiche, il Samsung Galaxy View è dotato di uno schermo full HD da 18.4 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. E’alimentato da un processore octa-core 1.6GHz abbinato a 2 GB di RAM. Esso include una memoria interna di 32GB e 64GB varianti accompagnato da una scheda microSD per la memoria espandibile.

Esso è dotato di una fotocamera da 2,1 MP di fronte anteriore e pesa 2,65 kg. Il dispositivo offre anche 8 ore di riproduzione video con una batteria 5,700mAh bordo. In termini di connettività, il tablet Android Lollipop-alimentato include il supporto LTE con nanosim, 4.1 LE Bluetooth e WiFi 802.11 a / b / g / n / ac.

“In Samsung, ci siamo impegnati a creare nuove possibilità e portare ai nostri consumatori la migliore esperienza mobile”, ha dichiarato JK Shin, CEO e Head of IT & Mobile Business di Samsung.

“Siamo molto entusiasti di introdurre il nuovo Galaxy View, che fornisce un modo completamente nuovo di consumare video mobile e di intrattenimento.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*