Caratteristiche Samsung S6 Edge COMMENTA  

Caratteristiche Samsung S6 Edge COMMENTA  

S6 Edge caratteristiche
S6 Edge caratteristiche

Il Samsung Galaxy S6 Edgeè un nuovo modello di Smartphone con caratteristiche innovative.

Caratteristiche Samsung S6 Edge

Costa 889 euro ed è il primo Smartphone ad avere il display dual edge, il che significa un ampio spettro di colori più brillanti di quelli degli altri telefoni.

Sempre legato al cromatismo è il meccanismo che permette di associare un nome della rubrica ad un colore, in modo da sapere sempre in anticipo chi vi sta chiamando.

La fotocamera, che ha un’ottima risoluzione, si attiva con due semplici clic, in modo da poter fotografare qualsiasi cosa in qualsiasi momento con facilità.

La durata della batteria è molto variabile, considerando che con S6 Edge si possono anche guardare i film, la batteria può durare meno di due ore oppure qualche giorno, ma ciò che è certo è che la ricarica è semplice e rapida come in nessun altro Smartphone.

L'articolo prosegue subito dopo

Il display è enorme, i colori sono vivaci, brillanti, la definizione è rigorosamente HD.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Caratteristiche Samsung S6 Edge | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*