> > Caratteristiche Samsung S6 Edge

Caratteristiche Samsung S6 Edge

S6 Edge caratteristiche

Il Samsung Galaxy S6 Edgeè un nuovo modello di Smartphone con caratteristiche innovative. Caratteristiche Samsung S6 Edge È il primo Smartphone ad avere il display dual edge, il che significa un ampio spettro di colori più brillanti di quelli degli altri telefoni. Sempre legato al cromatismo Ã...

Il Samsung Galaxy S6 Edgeè un nuovo modello di Smartphone con caratteristiche innovative.

Caratteristiche Samsung S6 Edge

È il primo Smartphone ad avere il display dual edge, il che significa un ampio spettro di colori più brillanti di quelli degli altri telefoni. Sempre legato al cromatismo è il meccanismo che permette di associare un nome della rubrica ad un colore, in modo da sapere sempre in anticipo chi vi sta chiamando. La fotocamera, che ha un’ottima risoluzione, si attiva con due semplici click, in modo da poter fotografare qualsiasi cosa in qualsiasi momento con facilità. La durata della batteria è molto variabile, considerando che con S6 Edge si possono anche guardare i film, la batteria può durare meno di due ore oppure qualche giorno, ma ciò che è certo è che la ricarica è semplice e rapida come in nessun altro Smartphone. Il display è enorme, i colori sono vivaci, brillanti, la definizione è rigorosamente HD. Di seguito vi illustriamo alcuni prodotti che potrete acquistare per il vostro smartphone senza spendere un occhio della testa. Guardiamoli da vicino.

Accessori Samsung S6 Edge

Cuffie

Progettate specificamente per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, queste cuffie sono equipaggiate con il sistema a doppia cassa e una forma progettata appositamente per le orecchie. Le eo-eg920bw offrono un’eccellente qualità del suono, sia essa per ascolto di musica o una semplice call. Infine il prezzo è molto conveniente, approfittatene.

Caricatore Senza Fili

Si tratta per l’appunto del caricatore senza fili della Samsung, con il quale è possibile ricaricare lo smartphone semplicemente posizionandolo sopra il prodotto. Ottimo da portare sempre dietro, sopratutto durante un viaggio. Il prezzo accessibile a tutti, fa di questo caricatore il prodotto più venduto sul web.

Caricabatterie da viaggio

Utile, come suggerito dal titolo, sopratutto per chi viaggia e ha bisogno di ricaricare il proprio smartphone in qualsiasi momento. Con collegamento USB, il prodotto è adatto anche per Samsung Galaxy S6, S5, S4, Note 3 e 4. Inoltre il prodotto è garantito dalla stessa azienda sudcoreana. Prodotto utile e a basso prezzo, ottimo rapporto qualità prezzo.

Samsung Gear VR

Infine per gli amanti delle nuove tecnologie, ed in particolare quelle progettate appositamente per smartphone, non possiamo che suggerirvi il nuovo Gear VR. Il visore funziona perfettamente con più dispositivi della famiglia Galaxy, compatibile sia con USB di tipo C che con Micro USB, basterà inserire il connettore del nuovo Gear VR nel connettore del tuo smartphone. Ad oggi uno dei prodotti più innovativi e più acquistati da chi possiede smartphone Samsung. Inoltre con Amazon potrete riceverlo comodamente a casa in pochissimi giorni, affrettatevi.