Caratteristiche Sherlock Holmes: cimini e punizioni

Guide

Caratteristiche Sherlock Holmes: cimini e punizioni

sherlock-holmes-crimini-e-punizioni
È bene ricordare che Sherlock Holmes è uno specifico personaggio letterario. È stato appositamente creato Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo.
In pratica si tratta del protagonista di romanzi e racconti; questi appartengono al genere letterario del giallo deduttivo; l’iniziatore di essi fu Edgar Allan Poe con il suo Auguste Dupin. Apparvero in un romanzo del 1887 (Uno studio in rosso).
Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni” è un innovativo videogioco. In pratica si tratta nel nuovissimo episodio dell’adventure. Tale episodio è stato sviluppato da Frogwarer. Si basa sostanzialmente sul celebre personaggio creato da Sir Arthur Conan Doyle.
Vediamo, ora, in breve di descrivere le caratteristiche principali del videogioco. “Crimini e Punizioni” rappresenta il primo in assoluto a sbarcare sulle console di Microsoft e Sony. Si basa sostanzialmente sulle nuove avventure del più grande detective di sempre. Inizia riprendendo alcuni elementi essenziali de “Il Testamento di Sherlock Holmes”; a tutto questo bisogna aggiungere tutta una serie di evidenti novità, questo è servito per modernizzare il videogioco.

L’opera di rinnovamento di quest’ultimo è incentrata su diversi aspetti dell’avventura; innanzitutto cambia la struttura: il giocatore è maggiormente partecipe alle indagini. Piuttosto di un caso complicato da risolvere, vi troverete dinanzi a tante storie differenti. Esse sono slegate tra di loro e auto conclusive. Tra queste sei, quattro sembrano legate da un filo conduttore (e questo sia per quanto concerne l’indagine e la trama),e le altre due invece sono state sistemate lì casualmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...