Caratteristiche smartphone Honor Holly COMMENTA  

Caratteristiche smartphone Honor Holly COMMENTA  

Lo smartphone Honor Holly confeziona tutto il necessario per l’era digitale in un telefono dal design accattivante che è conveniente.

Con Honor Holly si può prendere i selfies con una fotocamera principale da 8 MP e 2 MP fotocamera frontale, vedere le cose più chiaramente con il suo schermo ad alta definizione, cercare la rete e gioco al passo con il suo quad-core del processore ad alta velocità e mantenere tutto il necessario in un unico posto con 16 GB di immagazzinaggio – tutto per un prezzo eccezionale.


Ha una fotocamera da 8 megapixel BSI F2.0 primario e uno secondario (anteriore) fotocamera da 2 MP che lo rendono ideale per chi ama catturare il momento.


Esso include anche la modalità panoramica, la modalità bellezza, modalità HDR, colpo continuo, modalità scena e stabilizzatore video per migliorare realmente la foto che prende le vostre abilità.


Con i suoi 16 milioni di colori, la visualizzazione ampio angolo di visualizzazione da 5 pollici IPS e OTP tecnica di calibrazione singolo schermo per una migliore colori HD, le immagini sono incredibilmente vivide.

L'articolo prosegue subito dopo


La funzionalità dual sim consente di passare tra le reti, senza dover utilizzare due telefoni.

E’ideale per coloro che hanno bisogno di un telefono per il lavoro e un telefono cellulare per la loro vita personale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*