Caratteristiche smartphone HTC One M8s

News

Caratteristiche smartphone HTC One M8s

E’ impressionante come HTC, dopo aver realizzato il telefono più bello del 2013 (HTC One), sia riuscita a rendere l’HTC One M8, un telefono pieno zeppo di potere e di grande funzionalità, migliorando il design vincendo così tanti riconoscimenti.

Il One M8 è un telefono che prende il superbo DNA di HTC One, migliora in quasi tutte le funzionalità e in più racchiude a pieno tutte le ultime tecnologie. Trova ancora spazio per il funzionamento con una scheda microSD.

Per di più il telaio è stato riorganizzato per ora essere di 90% di metallo, rispetto a circa il 70% dell’anno scorso, e il risultato è un design in alluminio satinato che sembra ancora più convincente, che lo rende unico nel suo genere dandogli un aspetto diverso a seconda da dove lo si guarda.

Ci sono alcuni extra: come ad esempio una macchina fotografica 20MP che attirerà diversi fan, oltre a quelli che apprezzano l’esperienza fotografica dal cellulare, inoltre si può scattare in 4K ed il Dolby suond esce da altoparlanti BoomSound.

In breve, se si vuole un telefono che sembra svolgere le attività assolute del mondo degli smartphone, e costruito da componenti di fascia molto alta, scommetto che dal 2014 quando Apple ha lanciato iPhone 6, oggi HTC ha saputo portare sul mercato un telefono assolutamente alla pari del suo principale rivale.

1 Trackback & Pingback

  1. Caratteristiche smartphone HTC One M8s | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...