Caratteristiche smartphone Huawei Nexus 6P COMMENTA  

Caratteristiche smartphone Huawei Nexus 6P COMMENTA  

Il 29 settembre Google ha lanciato il nuovo smartphone Nexus Huawei 6P.

Design

Il Huawei Nexus è più largo degli altri Nexus e ha un display di 5.7 pollici QHD (2560 x 1440 pixel). Ha uno scanner dell’impronta digitale sul retro, proprio sotto la camera presente al centro del telefono. I tasti del volume sono sul lato destro del telefono. È in vendita nei colori nero e bianco.

Piattaforma

Il nuovo Nexus 6P ha l’ultimo Android Marshmallow (v 6.0), che supporta lo scanner dell’impronta digitale e le  porte USB tipo C, la nuova connessione USB che presto sostituirà la vecchia.

Performance

Il telefono ha un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM con un processore grafico Adreno 418 GPU. Il processore è Octa-core.

Camera

Il Nexus 6P ha una camera da 12.3 mega-pixel sul retro e una frontale da 5 mega-pixel. La registrazione video 4K è fornita dalla camera con flash al LED.

Memoria

Il telefono ha una capacità di memoria interna di 32 GB e di 64 GB, e 3 GB di RAM. Potrebbe esserci anche l’opportunità di avere un modello di 128 GB senza l’opzione della memoria espandibile. È il primo dispositivo Nexus ad avere una memoria interna di 128 GB.

L'articolo prosegue subito dopo

Batteria

La batteria è di 3,600 mAh. Il telefono supporta Quickcharge 2.0 e una tecnologia 3G/LTE. NFC e GPS per una perfetta navigazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*