Caratteristiche smartphone Samsung Galaxy J1 COMMENTA  

Caratteristiche smartphone Samsung Galaxy J1 COMMENTA  

Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy J1, dotato di un processore dual-core di un produttore sconosciuto. Il nuovo Galaxy J1 sarebbe in competizione con altri dispositivi portatili come Xiaomi Redmi 1S, Moto E e Micromax Unite 2. Il Galaxy J1 è dotato di un display WVGA da 4.3 pollici e di connettività dual-SIM. Ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash e una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Samsung sembra però aver “tagliato” per quel che riguarda la memoria RAM che su questo dispositivo hanno installato con un misero 512 MB e una capacità di memoria integrata di 4 GB. Il J1 è dotato di uno slot di memoria espandibile e una batteria mAh 1.850. Samsung ha incluso nahce la Modalità Ultra risparmio energetico per utilizzare ogni bit di durata della batteria.
Lo smartphone pesa solo 129 grammi ed è sottile solo 8,9 millimetri. Il Galaxy J1 sarà disponibile in tre colori, blu, bianco e nero.

La data esatta di disponibilità non è ancora nota. Tuttavia, il suo successo dipenderà dal prezzo che l’azienda deciderà di applicare.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*