Caratteristiche smartphone Samsung Galaxy J1 COMMENTA  

Caratteristiche smartphone Samsung Galaxy J1 COMMENTA  

Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy J1, dotato di un processore dual-core di un produttore sconosciuto. Il nuovo Galaxy J1 sarebbe in competizione con altri dispositivi portatili come Xiaomi Redmi 1S, Moto E e Micromax Unite 2. Il Galaxy J1 è dotato di un display WVGA da 4.3 pollici e di connettività dual-SIM. Ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash e una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Samsung sembra però aver “tagliato” per quel che riguarda la memoria RAM che su questo dispositivo hanno installato con un misero 512 MB e una capacità di memoria integrata di 4 GB. Il J1 è dotato di uno slot di memoria espandibile e una batteria mAh 1.850. Samsung ha incluso nahce la Modalità Ultra risparmio energetico per utilizzare ogni bit di durata della batteria.
Lo smartphone pesa solo 129 grammi ed è sottile solo 8,9 millimetri. Il Galaxy J1 sarà disponibile in tre colori, blu, bianco e nero.

La data esatta di disponibilità non è ancora nota. Tuttavia, il suo successo dipenderà dal prezzo che l’azienda deciderà di applicare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*