Caratteristiche smartphone Sony Xperia C4 COMMENTA  

Caratteristiche smartphone Sony Xperia C4 COMMENTA  

Sony lancia il suo primo telefono focalizzato sul selfie, ovvero l’ Xperia C4 in India. Al prezzo di 29.490 rupie, questa può essere la scelta ideale considerando la sua qualità fotocamera frontale e la disponibilità del flash frontale per tutti i freaks selfie del paese.


Lo smartphone PROSelfie – come l’azienda lo chiama – è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di un grandangolo da 5 megapixel per la fotocamera frontale.


La fotocamera anteriore è dotata di un flash LED per scattare fotografie migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Il telefono cellulare offre anche una gamma di funzionalità software compilati con sofisticati algoritmi volti a migliorare la qualità del vostro selfie.


Questi includono i comandi vocali per fare clic selfies così come l’aggiunta di animazione mentre selezioni i selfies.

Sony Xperia C4 è disponibile in single-SIM così come una variante dual-SIM. Vanta un display LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

L'articolo prosegue subito dopo


Ospita un core octa a 64-bit con clock a 1.7GHz. C’è una memoria RAM da 2 GB a fianco con una memoria interna da 16 GB che può essere espansa fino a 128 GB con una scheda microSD.

Xperia C4 supporta la connettività 4G LTE e corre Android 5.0. Questa centrale elettrica prestazioni è dotato di un 2600 mAh della batteria e ha tre varianti di colore bianco, nero e menta.

Gli amanti dei selfie lo ameranno in quanto è uno dei pochi telefoni concentrato sui selfie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*