Caratteristiche smartphone Subor S3 COMMENTA  

Caratteristiche smartphone Subor S3 COMMENTA  

Io nuovo Subor S3 ha una camera da 8 megapixel. Inoltre, offre per quanto riguarda la camera, le seguenti caratteristiche.

Una camera posteriore

un flash Led

Modalità burst

Stabilizzazione di immagine in digitale

Zoom digitale

Un focus touch.

Leggi anche: Summertime blues festival 2011: dal 29 al 31 luglio ad Alcamo Marina, Trapani


Subor ha annunciato il primo smartphone Android con poca lunetta.

Il nuovo Subor S3 presenta 5 pollici, ovvero 1280 x720 pixels, un display HD e un cellulare coperto da Dual Gorilla Glass 3 sia davanti che rear. E’ potenziato da un quad-core MediaTek M6732 con 1 GB di RAM. Ha 8GB di spazio interno che è espandibile con una card micro SD. Il Subor S3 ha una camera da 8MP. Misura 141.5 x 70.3 x 7.8 mm, e usa un sistema operativo quale Android con una batteria da 1700 mAH. E’ disponibile nei colori bianco e nero.

Leggi anche: Come cambiare la batteria in un orologio da donna


Lo smartphone Subor S3 con telaio ultrasottile allo schermo solo 0,7 mm. Come ha dichiarato il rappresentante della società, hanno fatto “il primo smartphone al mondo con un design bezelless che è supportato anche da reti 4G.”
In termini specifici, Subor S3 è dotato di schermo HD da 5 pollici, una risoluzione di 720 × 1280 pixel.

Inoltre, Subor S3 è anche circondato da due Gorilla Glass 3 – uno davanti e uno dietro. Il telefono è alimentato da un processore quad-core da 1,5 GHz, chip di MediaTek MTK6732, 1GB di RAM e Mali-T760 chip grafico.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*