Caratteristiche Stonex One COMMENTA  

Caratteristiche Stonex One COMMENTA  

La direzione di Stonex ha annunciato ufficialmente il nuovo Stonex One, un prodotto che secondo l’azienda italiana ha “uno schema di pianificazione e produzione differente dalla linea industriale tradizionale”.

Stonex One vuole mostrare che “anche l’Italia ha il suo asso da giocare in termini di smartphone”. L’annuncio è stato dato dal CEO David Grass e da Francesco Facchinetti, figlio del tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti.

Leggi anche: Nokia, gli smartphne migliori sul mercato

Secondo l’ufficio stampa, lo smartphone è pronto a “rompere le regole” e rappresenta un “punto di svolta nell’universo smart”. Le informazioni sul telefono per il momento risultano frammentate. Stonex One ha lo schermo di 5.5 pollici con una risoluzione 2K uguale a 2560 x 1440 pixels. Ha un processore ad 8 core con un’architettura a 64 bit e con 3 GB di RAM, offre una rete 4G LTE e si basa su Android 5.0 Lollipo. La memoria interna è di 32 GB, e non è specificato se sia espandibile o meno. La fotocamera principale è firmata Sony e ha una risoluzione di 20.7 megapixel. L’altra camera, quella frontale, ha una risoluzione di 8 megapixel per gli amanti del “selfie”. La batteria è di 300 mAh e questo significa che il telefono è in grado di durare per l’intera giornata, anche in caso di uso intenso.

Leggi anche: App antivirus su smartphone

Per il momento le informazioni sono scarse. Stonex ha comunicato che i costi dei componenti, della costruzione, promozione e marketing e del prodotto “saranno sicuramente inferiori a 350 euro”.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*