Caratteristiche tecniche YotaPhone2

Guide

Caratteristiche tecniche YotaPhone2

 

Lo YotaPhone 2 integra e perfeziona le caratteristiche che hanno reso lo YotaPhone lo smartphone due volte migliore degli altri. Lo schermo frontale è un regolare schermo AMOLED e sul retro si trova un display e-ink. Lo schermo e-ink è lo stesso display che troverete su eReader.

Il display è di circa 5 pollici e offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080). Questo è quello che appare a prima vista, ma nella parte posteriore ci sono altri 4,7 pollici circa di schermo.

YotaPhone 2

Per proteggere lo schermo da graffi è disponibile la protezione Corning Gorilla Glass.

Lo YotaPhone 2 ha migliorato la navigazione touch, utilizzando il controllo touch piuttosto che il pannello a sfioramento YotaPhone della versione precedente.

Dietro lo YotaPhone 2 c’è il processore Qualcomm Snapdragon 800, la memoria è di 32 GB con 2 GB di RAM non espandibile. Utilizza l’ultima versione di Android che è v4.4 Android (KitKat) e la sezione Wi-Fi è 11ac Wi-Fi, NFC con Bluetooth.

La fotocamera 2.1 MP è da 8 megapixel sul retro e sul fronte, consente di disporre di messa a fuoco automatica, zoom digitale e di un display full HD a 30 FPS per la registrazione dei video.

Viene fornito con una forma avanzata di protezione antifurto con sistema audio ad alte prestazioni.

Infine, la ricarica wireless è integrata, quindi non è necessario portare l’adattatore ovunque.

YotaPhone-2_des

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*