Caratteristiche versione web di Facebook Messenger

Guide

Caratteristiche versione web di Facebook Messenger

Gli utenti di Facebook sono abituate a chiacchierare con i loro contatti sull’app Messenger. Ora Facebook ha lanciato una nuova versione Messenger per il web. Questo significa che gli utenti possono chattare sul web senza essere sulla pagina Facebook.

Per ora, questa nuova versione web di Facebook Messenger non sarà la sostituzione della messaggistica su Facebook. Questo significa che sarete ancora in grado di mandare e ricevere messaggi direttamente sulla vostra pagina Facebook. Invece di sostituire la chat di Facebook, Messenger è un’applicazione separata.

Se non siete un utente mobile Messenger, potreste essere un po’ confusi. La versione web è fatta per rendere la messaggistica più semplice e meno fastidiosa, lontano dai feed, dalle notifiche e dal business globale di Facebook. Invece gli utenti possono focalizzarsi sulle loro conversazioni e prestare più attenzione ai messaggi che mandano.

Naturalmente, avrete bisogno di un account Facebook per usare Messenger. Ma una volta che avete effettuato l’accesso, le chat di Facebook e i messaggi appariranno a schermo intero.

La versione web di Facebook Messenger offre molte delle caratteristiche della versione mobile: notifiche di messaggio, condivisione di foto e video, e anche pagamenti.

Gli utenti saranno in grado di chiamarsi l’un l’altro attraverso chiamate vocali o anche videochiamate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*