Caratteristiche Vodafone Smart Prime 6 COMMENTA  

Caratteristiche Vodafone Smart Prime 6 COMMENTA  

Il punto più importante da notare su Vodafone Smart Prime 6 è che costa £ 79. Questo è lo stesso prezzo di cinque cuscini Ikea fioriti. La frugalità è il modus operandi qui, gente.


E’ uno smartphone Android che vanta un display da 5 pollici HD, un processore quad-core, 1GB di RAM, e una durata della batteria che impressiona.


Il telefono ha uno spessore profilo di 9 mm. Questo è più sottile rispetto alla Moto G (2014), il Moto E 4G, e il Karbonn Sparkle V. E ‘0,1 millimetri più spesso della EE Harrier, ma non si può notare la differenza. Pesa 155g, leggermente più pesante del Galaxy Samsung S5.


Il Vodafone Prime 6 dispone di un display da 5 pollici. Questa è una dimensione tipica per gli standard di smartphone di oggi, ed è bene per la visualizzazione di video, immagini e testo in modo confortevole.

L'articolo prosegue subito dopo


La risoluzione dello schermo è 720 x 1280, il che significa che è possibile riprodurre contenuti HD nativo. Mentre Full HD 1920 x 1080 schermi sono più comuni, non possiamo lamentarci di uno schermo HD a questo prezzo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*