> > Caratteristiche Watch OS 2.0.1 per Apple Watch

Caratteristiche Watch OS 2.0.1 per Apple Watch

Apple watch

Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento software per l'orologio di Apple, l'aggiornamento Watch OS 2.0.1 alla versione 2.0.1. L'aggiornamento arriva un mese dopo che Apple ha rilasciato prima watch OS 2 al pubblico con le nuove caratteristiche come la modalità Comodino, applicazioni native,...

Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento software per l’orologio di Apple, l’aggiornamento Watch OS 2.0.1 alla versione 2.0.1. L’aggiornamento arriva un mese dopo che Apple ha rilasciato prima watch OS 2 al pubblico con le nuove caratteristiche come la modalità Comodino, applicazioni native, nuovi volti di orologi, e altro ancora.

L’aggiornamento 2.0.1 può essere scaricata attraverso Apple Watch su iPhone con Generale -> Aggiornamento Software.

Per installare l’aggiornamento, l’orologio Apple deve avere il 50 per cento della batteria, deve essere posto sul caricatore, e deve essere nella gamma di iPhone. watchOS 2.0.1 richiede iOS 9.1 o iOS 9.0.2 da installare su iPhone.

Ecco tutte le modifiche per Apple Watch:

Nuovi caratteri emoji
Risolve un problema che potrebbe causare gli aggiornamenti software di stallo
Risolve un problema che impediva un iPhone la sincronizzazione degli eventi del calendario iOS
Risolve un problema che poteva impedire le informazioni sulla posizione da correttamente l’aggiornamento
Risolve un problema che potrebbe causare digitale touch per inviare da un indirizzo di posta elettronica al posto di un numero di telefono
Risolve un problema che potrebbe causare l’instabilità quando si utilizza un Live come un quadrante.
Risolve un problema che permette ai sensori di rimanere indefinitamente quando si utilizza Siri per misurare la frequenza cardiaca.