Carfagna: «Mai stata ad Arcore»

Milano

Carfagna: «Mai stata ad Arcore»

Milano – Ad Arcore erano invitate tutte, tranne lei. Avrebbe tutti i motivi per risentirsi Mara Carfagna. Lei, così fedele a Silvio Berlusconi, non ha mai ricevuto un invito a quelle cene eleganti, neanche quando era una semplice show girl da calendario. Lo afferma la Carfagna, teste al processo Ruby, come riportato dal Corriere: «Sembrerà strano, ma non sono mai stata ad Arcore in vita mia», ha affermato Carfagna, che poi ha aggiunto: «Non ho mai conosciuto Ruby, sono sicura di non averla mai conosciuta e incontrata». E, rispondendo alle domande del pm, ha precisato:

«Non ho mai conosciuto neanche la Yespica, né Belen. Il 14 febbraio 2010 ero impegnata in una campagna elettorale abbastanza intensa, a Napoli e a Salerno, così come il 2 e 9 marzo del 2010». «Non sono a conoscenza dei fatti – ha commentato Carfagna all’uscita dal tribunale – e quindi non posso farmi un’idea, anche se mi sembra un processo mediatico, ma comunque bisogna aspettare la decisione della magistratura».

E a chi le chiedeva un parere sul fatto che Berlusconi versa, stando a quanto è emerso da diverse testimonianze, ancora soldi alle ragazze presenti alle feste di Arcore, Carfagna ha risposto: «Personalmente ho fatto sempre altre scelte, ma non sta a me giudicare e non posso esprimermi perché non conosco i fatti».

IN Aula era presente anche la Gelmini che ha detto di essere stata più volte ad Arcore ma solo per questioni politiche. Gelmini ha precisato di non aver mai preso parte a cene dove erano presenti giovani ragazze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche