Carla Bruni: inaugura profilo su Instagram con topless
Carla Bruni: inaugura profilo su Instagram con topless
News

Carla Bruni: inaugura profilo su Instagram con topless

carla bruni

Carla Bruni conquista Instagram con il suo nuovo account. Le prime foto pubblicate sono degli scatti del 1992 del fotografo Helmut Newton.

Carla Bruni approda su Instagram ed è subito un successo: l’account, aperto solo ieri, conta già più di diecimila follower e sembra destinato a crescere sempre di più. L’ex-modella, moglie di Nicolas Sarkozy, non ha perso tempo e ha subito inaugurato il suo profilo pubblicando una serie di scatti del 1992, risalenti al suo servizio fotografico con il famoso Helmut Newton, fotografo di moda, conosciuto per la sua predilezione per i nudi femminili.

Le foto ritraggono una Carla Bruni giovane e al picco della sua popolarità, ma non solo: la modella mostra con malizia il seno e Instagram non si è lasciato perdere questa chicca. Lo scatto più popolare la ritrae insieme a un gatto nero, bella e misteriosa. “Still new at it but will do my best”, recita la frase della pagina principale del profilo, ma l’account non sembra certo gestito da qualcuno che è nuovo del mestiere.

Anzi, la pagina ha subito saputo adattarsi alle logiche di Internet, dove un seno nudo attira subito popolarità, che sia un nudo artistico o uno scatto volgare. Ora vedremo quali altre perle ci regalerà Carla sul suo profilo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche