Carlo Conti si sposa entro l’estate COMMENTA  

Carlo Conti si sposa entro l’estate COMMENTA  

 

Carlo Conti sta per capitolare. Stando a quanto riportato questa mattina dal settimanale Diva e donna, il presentatore di Rai 1 starebbe per convolare a nozze. Già, ma con cbi? Con la sua ex Francesca, costumista Rai, con la quale si è riavvicinato dopo la fine della storia d’amore con Roberta Morise, durata un paio di anni.

Leggi anche: Pippo Baudo, re della tv, compie 80 anni


 

Carlo Conti e Francesca sarebbero stati avvistati in un negozio di bomboniere per scegliere le ultime cose. Il matrimonio non è stato ancora fissato con una data precisa ma si pensa potrebbe essere entro l’estate. Probabilmente in Toscana, visto che Carlo Conti è un fiorentino doc.

Leggi anche: Gaffe ad Amici 15: Carlo Conti inquadrato prima di essere presentato


 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*