> > Carlo Verdone, Posti in piedi in Paradiso

Carlo Verdone, Posti in piedi in Paradiso

default featured image 3 1200x900

Posti in piedi in Paradiso, il nuovo film di Carlo Verdone, una commedia serie come lo stesso regista l'ha definita per parlare di uomini separati, della difficoltà che hanno nell'avere rapporti con i figli e più in generale un film su persone che noin sono vincenti, sui disastrati. Si ride e...

carlo verdone

Posti in piedi in Paradiso, il nuovo film di Carlo Verdone, una commedia serie come lo stesso regista l’ha definita per parlare di uomini separati, della difficoltà che hanno nell’avere rapporti con i figli e più in generale un film su persone che noin sono vincenti, sui disastrati.

Si ride e si riflette, il tema è delicato, lo stesso regista ha sottolineato che anche in molte sentenze i padri separati sono penalizzati rispetto alle donne, ma questo non vuole essere un film solo dalla parte degli uomini, è un affresco dell’Italia di oggi, delle persone che non riescono, c’è grande curiosità nel vedere se Verdone sia stato capace di coniugare il riso alla riflessione anche se tutti i suoi film sono così improntati.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=di-oT-4HRIc&w=420&h=315]