Carmen Consoli è in dolce attesa COMMENTA  

Carmen Consoli è in dolce attesa COMMENTA  

Bimbo in arrivo per Carmen Consoli. La cantante ha annunciato di essere incinta con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook. Dopo aver ricordato che il 21 marzo è il primo giorno di primavera, l’artista siciliana ha aggiunto: “Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce.

Leggi anche: Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, riparte la rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale “

Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventero’ mamma. Vi abbraccio. Carmen”. Sulla data del parto ancora non si sa nulla, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Leggi anche

Santa Lucia
Cultura

Santa Lucia: come perse la vista

Fra storia e leggenda, il martirio della siracusana Santa Lucia e la mitologia che ruota intorno ai suoi occhi. Ritratta solitamente con un piatto recante un paio di occhi umani, un giglio, una palma, un Vangelo e un pugnale piantato in gola. Patrona di Siracusa, ma anche di ciechi, oculisti, elettricisti, scalpellini; protettrice contro le malattie degli occhi e le carestie. Santa Lucia è una delle figure più complesse dell'iconografia cristiana. Siracusana, martire a trentuno anni, è vissuta tra la fine del III e l'inizio del IV Secolo dopo Cristo. Il suo martirio ebbe origine, secondo i documenti d'epoca, dalla decisione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*