Carmine Buschini, braccialetti rossi: biografia, curiosità

Gossip e TV

Carmine Buschini, braccialetti rossi: biografia, curiosità

carmine buschini

Ecco chi è Carmine Buschini, il Leo di Braccialetti Rossi, e la sua intervista a Vogue rilasciata alcune settimane fa.

Carmine Buschini è il Leo di Braccialetti Rossi, uno dei personaggi più amati nella nuova serie della fiction di Rai Uno, che sta confermando il successo di ascolti delle precedenti stagioni. Indubbiamente un personaggio che sta rubando i cuori di tante ragazze, letteralmente innamorate di Leo, diventato il leader del gruppo dei Braccialetti Rossi.

Attraverso i social trapela quanto sia apprezzato Carmine Bruschini, non solo per la sua avvenenza ma anche per la capacità di interpretare un personaggio molto carismatico e di sicuro fascino. In una intervista rilasciata recentemente a Vogue, Carmine Bruschini ha rivelato di essersi ritrovato più volte centinaia di fans scatenate sotto casa a Longiano dove viveva prima, pronte a fargli le serenate pur di conquistare il suo cuore.

‘Sanno molte cose su di me, che neanche io sapevo’ ha esclamato il bell’attore sulle pagine di Vogue.

Buschini si è da poco trasferito a Roma dove sta frequentando il Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha compiuto da poco 20 anni (ad aprile) ma è già diventato un idolo delle teenagers anche per il ruolo strappa lacrime che sta interpretando in Braccialetti Rossi. ‘Confesso che è difficile anche per me recitare alcune scene per le forti emozioni. Posso dirvi che le lacrime che piango, spesso, sono vere’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche