Carmine Zaccaria e Bruno Pinti firmano il documento d’intesa a favore della condivisione dei saperi

Cultura

Carmine Zaccaria e Bruno Pinti firmano il documento d’intesa a favore della condivisione dei saperi

Un importante evento diplomatico si terrà lunedì 18 febbraio presso il Campus Città del Sapere/Università Unitelma Sapienza di Napoli. Carmine Zaccaria Presidente dell’Istituto di Cultura Russa M. Lermontov e Bruno Pinti Presidente di “Città del Sapere” apporranno congiuntamente e pubblicamente le proprie firme sull’intesa di collaborazione che li vede impegnati nei rispettivi ambiti di afferenza.

L’Istituto di Cultura Russa “M. Lermontov” ha tra le sue finalità statutarie la ricerca nel campo culturale, il miglioramento e la qualificazione professionale in generale e in particolare della Federazione Russa e dei Paesi della disciolta Unione Sovietica.

Carmine Zaccaria è anche: Addetto Consolare e Segretario Generale del Consolato On. della Repubblica di Belarus in Napoli, Responsabile della Camera di Commercio Italo Russa – Desk Campania, Consigliere della WARP – Associazione Mondiale della Stampa Russa a Mosca, Presidente di RBN Italia – Russian Broadcasting Network, Presidente dell’Istituto di Cultura Bielorussa M. Chagall, Presidente dell’Istituto di Cultura Ucraina T. Shevchenko, Presidente dell’Istituto di Cultura Russa “M.Lermontov, Segretario Generale della Fondazione M.

Lermontov.

Il Campus Città del Sapere è il polo didattico dell’Università Telematica Unitelma Sapienza (braccio telematico della prestigiosa Università La Sapienza di Roma), università pubblica non statale riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca D.M. 7 maggio 2004.

Via S. Giovanni Battista De La Salle n. 1

Tel. 081 544 13 13

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche