Carne quando mangiarla COMMENTA  

Carne quando mangiarla COMMENTA  

Sai a cosa serve mangiare carne ?

La carne in passato era sospettata di essere un cibo estremamente povero, ma poi in seguito a diversi studi e ricerche scientifiche, l’esperienza ha provato che tale convinzione era una realtà vera e propria. Bisogna indubbiamente cercare di mangiare non troppa carne, magari due o tre volte a settimana. Un tempo gli uomini erano fermamente convinti che la carne fosse necessaria per produrre sangue. Tutt’oggi è noto che le bacche, le verdure e la frutta fresca siano in grado di fornire il materiale migliore di tutto quanto riescono a dare le bistecche migliori.

Leggi anche: Ricetta Zuppa Di Pane Raffermo


Un tempo il brodo di manzo era considerato un valido tonico, tutto ciò significava che era quasi indispensabile per i malati deboli. Attualmente è vero il contrario.

Leggi anche: Ricetta Crema D’orzo (2)

Quindi, in sostanza, si deve consumare la carne due o tre volte la settimana, e questo per il suo elevato contenuto proteico. Ma, è bene non esagerare.

Sono da preferirsi le carni bianche, perché hanno un minor contenuto di grasso. Quindi potete consumare il pollo, il tacchino e il coniglio, un paio di volte a settimana.

L'articolo prosegue subito dopo

Se vi piace la bistecca alla milanese, potete mangiarla una volta ogni tanto, ma tale consuetudine non deve diventare una cosa da fare tutti i giorni.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*