Carnevale al Teatro Verde COMMENTA  

Carnevale al Teatro Verde COMMENTA  

Il Teatro Verde, teatro per l’infanzia e la gioventù, organizza per sabato 21 e martedì 24 febbraio un doppio appuntamento in maschera per i più piccoli.
Dopo gli spettacoli, “Le avventure di Hansel e Gretel” di Maria Letizia Volpicelli il 21 e “Cenerentola” di Andrea Calabretta il 24, il Teatro diventerà un grande palcoscenico per tutte le maschere, coriandoli e stelle filanti.
“Le avventure di Hansel e Gretel” di Maria Letizia Volpicelli, sono per bambini dai 3 ai 7 anni. Racconta le avventure dei due fratellini che si trovano prigionieri di una perfida e brutta Strega. Neanche gli animali del bosco riescono a liberare i due poveri bambini e la situazione sembra senza speranza, ma poi arriva il Lupo e forse Hansel e Gretel riusciranno a tornare a casa.
Invece “Cenerentola” di Andrea Calabretta e regia di Pino Strabioli e’ stato vincitore del Premio Maria Signorelli 2003-2004. Racconta di sogni, di magie, di coraggio, di scarpe, di trasformazioni, di sorellastre e di principi. “A chi parla Cenerentola? Ai bambini, agli adulti, a chiunque voglia lasciarsi incantare da una storia senza tempo”.

Teatro Verde di Roma
Circ.ne Gianicolense 10
(di fronte alla stazione Trastevere)
00152 – Roma (RM)
tel. +39 06 5882034
fax +39 06 5896085

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*