> > Carnevale con Pulcinella al teatro di vetro, a Milano

Carnevale con Pulcinella al teatro di vetro, a Milano

pulcinella

Il teatro di vetro di Milano anticipa i festeggiamenti in maschera con lo spettacolo “Carnevale con Pulcinella. Suggeritore melodrammatico”

Sta per partire la settimana di carnevale e la febbre da costume cresce, insieme alla ricerca di eventi a tema. Tra di questi vogliamo segnalarvene uno, che in qualche modo anticipa la festa dato che è previsto per il 7 febbraio (alle ore 16 e 21) al teatro di vetro di Milano (in via Ludovico di Breme 79): parliamo dello spettacolo “Carnevale con Pulcinella. Suggeritore melodrammatico”. Diretto da Silvano Ilardo, vede in scena Anna Cacioppo, Vincenzo Corso, Cinzia Farina e Daniele Giulietti.
Cosa succede sul palco? Si racconta la storia di una bizzarra compagnia di attori napoletani, che si trova a dover mettere in scena, in pochissimo tempo, la celebre tragedia “Francesca da Rimini”. Pulcinella, che è un “bravo” suggeritore melodrammatico aiuterà, nelle prove dello spettacolo, il capocomico DonSilvio, l’attore Don Andrè e la colorita Nunziatina. Il risultato? Non ve lo sveliamo, perché dovrete vederlo con i vostri occhi.