Carolina Marcialis, shopping senza Cassano COMMENTA  

Carolina Marcialis, shopping senza Cassano COMMENTA  

Pancione in bella vista, la moglie di Antonio Cassano si è concessa una giornata di shopping, in attesa della nascita del suo secondo figlio. Il parto è previsto tra due mesi e nel frattempo Carolina Marcialis si dedica alle ultime spese.

Leggi anche: Kledi Kadiu, il ballerino è diventato papà

La moglie del calciatore è apparsa in perfetta forma: escludendo il pancione non sembra aver messo su chili e sfoggia un look sportivo che ne mette in risalto le gambe slanciate.

Leggi anche: Christina Aguilera orgogliosa del suo passato difficile

Accompagnata dalla madre Carolina ha comprato in una boutique di lusso del quadrilatero milanese. In attesa che, tra soli due mesi, venga alla luce il fratellino del piccolo Christopher.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*