Carolina Marconi hot: la foto sui social che fa impazzire il web

Carolina Marconi hot: la foto sui social che fa impazzire il web

Grande Fratello

Carolina Marconi hot: la foto sui social che fa impazzire il web

carolina marconi

Carolina Marconi, sensuale ex gieffina, ritorna a infuocare il web con una foto super hot in cui indossa una giacca dalla quale si intravede il décolleté

La bella quanto sensuale venezuelana, che ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello, è tornata a dare spettacolo sul suo profilo social. Carolina Marconi ha infatti postato uno scatto in cui indossa una giacca di paillettes, ma con niente altro sotto! Il seno florido della procace showgirl si può intravedere da sotto la giacca. Lo scatto ha incantato i numerosi follower della sudamericana, in perenne caccia di immagini hot del suo splendido décolleté.

Carolina Marconi dopo il Grande Fratello

Nel 2004 tutta l’Italia aveva conosciuta la bella Carolina per la sua avventura della Casa del Grande Fratello 4. Oggi invece la Marconi si è trasformata in una vera e propria imprenditrice. Già titolare di una linea di scarpe dal 2013, la showgirl venezuelana ha deciso di aprire a Roma anche un negozio di abbigliamento, scarpe e accessori. Il locale si chiama “Aloha” e si trova in via Cassia, nella zona di Ponte Milvio.

La Marconi ha quindi aggiunto una nuova attività alla sua già eclettica quanto variegata carriera.

Carolina era stata richiamata dalle bellezze del Belpaese grazie alle sue origini italiane già nel 1997. Aveva poi esordito con “Beato tra le donne” e lavorato in diversi programmi televisivi, come “I cervelloni”, “Goleada” e “Stasera pago io”. Ma il vero successo è arrivato per lei solo dopo la partecipazione al Grande Fratello. La sua era l’edizione poi vinta dalla vulcanica Serena Garitta. Dopo l’esperienza del GF, Carolina ha realizzato un calendario, ha lavorato ancora in tv e ha recitato nella miniserie televisiva di Canale 5 “Baciati dall’amore” nel 2011. Ha anche preso parte al film “Matrimonio al Sud” nel 2015, insieme a Massimo Boldi, Biagio Izzo e Debora Villa, tra gli altri.

Gli amori di Carolina Marconi

Sicuramente tutti ricordano che la ex gieffina aveva avuto una relazione con il dj Tommy Vee. Anche lui aveva partecipato al reality nella stessa edizione della Marconi. Inoltre la bella Carolina è stata sposata con Salvatore De Lorenzis.

Ma il loro è stato un matrimonio lampo, durato solo 8 mesi. Lei lo lasciò dopo averlo denunciato per maltrattamenti e appropriazione indebita. De Lorenzis fu condannato a venti mesi di reclusione nel gennaio 2015. Secondo l’avvocato che in quell’occasione difese Carolina, la showgirl subì, oltre ai maltrattamenti, anche una serie di frasi ingiuriose e minacce con un coltello.

Dopo quel terribile episodio della sua vita, Carolina Marconi ha deciso di dimenticare per sempre quella brutta storia. La relazione con Alessandro Tulli si è rivelata infatti solida, dandole la forza necessaria per riuscire a credere di nuovo nell’amore.

1 Commento su Carolina Marconi hot: la foto sui social che fa impazzire il web

  1. INFORMO ANCHE CHE LA MARCONI HA PERSO LA CAUSA CHE AVEVA INTENTATO CONTRO DI ME IN CASSAZIONE DOPO AVER PERSO TUTTE LE ALTRE MOTIVATE DA ME COME “INADEMPIENZA CONTRATTUALE”.
    NONOSTANTE SIA STATA CONDANNATA A PAGARE TUTTE LE SPESE NON HA INTENZIONE DI PAGARE. LA PAROLAS “PAGARE” NON LE DEVE PIACERE MOLTO….. CAROLINA HAI PERSO, TI SEI COMPORTATA MALE NON HAI RISPETTATO IL CONTRATTO…PAGA E FATTENE UNA RAGIONE….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche