> > Carolyn Smith si mostra senza turbante e rivela in diretta la sua malattia

Carolyn Smith si mostra senza turbante e rivela in diretta la sua malattia

Carolyn Smith

Carolyn Smith, per fare un regalo al padre che la guardava da Londra, ha deciso di togliersi il turbante e parlare della sua difficile condizione. Durante l'ultimo episodio di Ballando con le Stelle, andato in onda lo scorso sabato, Carolyn Smith ha fatto un gesto forte e commovente. La giudice di q...

Carolyn Smith, per fare un regalo al padre che la guardava da Londra, ha deciso di togliersi il turbante e parlare della sua difficile condizione. Durante l’ultimo episodio di Ballando con le Stelle, andato in onda lo scorso sabato, Carolyn Smith ha fatto un gesto forte e commovente. La giudice di questa edizione di Ballando con le Stelle si è infatti voluta togliere il turbante dalla testa, elegante copricapo che puntata dopo puntata teneva stretto il suo segreto: il cancro. Carolyn sta infatti lottando contro un cancro al seno e tra i disturbi della chemio ovviamente c’è anche quello della perdita dei capelli.

Il gesto è stato fatto per una occasione speciale, infatti era il giorno del compleanno del padre che per regalo le aveva chiesto di mostrarsi al mondo senza veli e di mostrare come fosse forte a combattere la sua battaglia: “Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto che devo togliermi il turbante, lo posso fare…” La Smith ha concluso con un “ I love you daddy” il suo intervento, con un sorrisso enorme che le partiva dal cuore, fra gli applausi del pubblico.