Carpi – Fiorentina, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

Calcio

Carpi – Fiorentina, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

carpi-fiorentina[1]

Carpi – Fiorentina: in campo alle ore 18:00.

Padroni di casa col morale alto dopo il primo punto ottenuto in Serie A, viola per dimenticare la serata europea.

Carpi – Fiorentina sarà il primo posticipo della quarta giornata, che si disputerà domenica alle ore 18:00. Una partita che vedrà i padroni di casa molto più sicuri dopo il buon pareggio ottenuto domenica scorsa a Palermo, che ha regalato il primo storico punto nella massima serie, mentre gli ospiti arriveranno a questa gara con la rabbia della sconfitta subita nella prima gara di Europa League.

Il Carpi di Castori ha dimostrato nell’ultima gara che i rinforzi arrivati nelle ultime ore di calciomercato possono risultare decisivi per le sorti della squadra, infatti a Palermo ha giocato benissimo in difesa Zaccardo, ma la nota più positiva è arrivata da Borriello, che è andato in rete dopo un minuto dal suo ingresso in campo, mettendo a segno la sua 72^ rete in Serie A e mostrando una voglia di rivalsa che fa ben sperare tutto l’ambiente.

Probabile che lo stesso attaccante napoletano parta titolare contro la Fiorentina magari in coppia con l’ex Matos per andare a caccia della prima vittoria e rafforzare così le speranze di un campionato tutto da vivere.

La Fiorentina in campionato ha finora vinto le due partite casalinghe e persa quella in trasferta, ma purtroppo il Franchi è stato violato giovedì dal Basilea in Europa League, mettendo così subito in salita il percorso europeo dei viola, i quali dopo essere passati presto in vantaggio col primo goal di Kalinic, hanno poi perso 2-1 pagando a caro prezzo l’espulsione di Gonzalo Rodriguez. Con questa rabbia la squadra di Paulo Sousa si presenterà alla trasferta col Carpi, solo una vittoria potrebbe far dimenticare in fretta il passo falso europeo e sarebbe anche la seconda vittoria consecutiva in questo campionato.

Sarà comunque una partita che promette spettacolo e che potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky che vorranno seguirla in streaming potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.