Carpi – Torino, probabili formazioni Serie A 3 ottobre 2015

Calcio

Carpi – Torino, probabili formazioni Serie A 3 ottobre 2015

sannino-carpi

Carpi – Torino, probabili formazioni.

Sannino si affida al 3-5-2, due squalificati tra le fila granata.

Carpi – Torino, probabili formazioni che i due tecnici stanno studiando nei minimi dettagli per cercare di assicurarsi l’intera posta in palio. Sannino alla sua prima gara sulla panchina della neopromossa Carpi sembra intenzionato ad affidarsi alla difesa a tre rinfoltendo il centrocampo, mentre Ventura dovrà fare i conti anche con le assenze per squalifica.

Il nuovo tecnico del Carpi per il suo esordio sta rivedendo qualcosa nello scacchiere e la prima novità negli uomini sembra riguardare il lancio dal primo minuto di Martinho a centrocampo come interno sinistro e Cofie interno destro con Letizia e Gabriel Silva laterali e Fedele centrale, mentre nella difesa a tre spazio per Bubnjic per Romagnoli con Zaccardo e Gagliolo a completare il reparto davanti a Brkic favorito su Benussi, in attacco vista anche l’assenza di Mbakogu le speranze sono affidate alla voglia di rivalsa di Borriello e Matos.

Ventura costretto a fare a meno di cinque infortunati: Maksimovic, Baselli, Avelar, Farnerud e Peres, più degli squalificati Molinaro e Obi è stato costretto ad inserire tra i convocati per questa trasferta due Primavera: Mantovani e Morello entrambi difensori, ma lo stesso allenatore non cerca alibi e punta alla vittoria per consolidare l’ottimo avvio di stagione.

Zappacosta prenderà il posto di Peres sulla destra, mentre a sinistra dovrebbe agire Silva, in difesa Bovo, Glik e Moretti, a centrocampo dentro Vives favorito su Gazzi, in attacco Maxi Lopez sembra favorito su Belotti come partner di Quagliarella.

La partita avrà inizio sabato 3 ottobre alle ore 18:00 e sarà diretta dal Sig. Russo di Nola.

Carpi – Torino, probabili formazioni:

Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Cofie, Martinho, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. Allenatore: Sannino.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Silva; Maxi Lopez, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.