Carpi – Torino, pronostico Serie A 3 ottobre 2015

Calcio

Carpi – Torino, pronostico Serie A 3 ottobre 2015

sannino

Carpi – Torino: Sannino riuscirà a dare la scossa al Carpi?

L’anticipo pomeridiano del 7° turno vedrà impegnato il Carpi con alla guida il nuovo tecnico Sannino, che si presenta al difficilissimo esame Torino.

Carpi – Torino di sabato alle ore 18:00 che aprirà il 7° turno della Serie A sarà una partita sulla carta dall’esito scontato, ma avendo i padroni di casa cambiato tecnico affidandosi a Sannino dopo l’esonero di Castori desta curiosità per vedere se il nuovo allenatore riuscirà a suonare la carica nello spogliatoio e quindi sorprendere il quotatissimo Torino, che sta viaggiando fortissimo in terza posizione.

Come detto Sannino crede nella rimonta della sua nuova squadra e lo ha apertamente dichiarato nella conferenza stampa di presentazione, credendo che il Carpi potrà giocarsi le sue carte per la salvezza a cominciare già dalla prossima gara. Sicuramente in questi pochi giorni il nuovo tecnico non potrà fare moltissimo sul piano tattico, ma potrà sicuramente lavorare sul fronte psicologico cercando di inculcare nella testa dei suoi calciatori la consapevolezza di poter scendere in campo e giocarsela alla pari con chiunque.

Bisognerà vedere se questo però basterà per centrare la prima storica vittoria in Serie A avendo al loro cospetto una formazione in piena forma come il Torino.

Il Torino arriverà a questo appuntamento molto carico perchè nell’ultima giornata è riuscito a centrare la vittoria pur terminando la gara in doppia inferiorità numerica, motivo di grande orgoglio per Ventura che ha potuto ammirare lo spirito di sacrificio dei suoi calciatori, in più i granata hanno una gran voglia di riscattare la sconfitta subita nell’ultima trasferta a Verona contro il Chievo e sono anche consapevoli che una vittoria sul Carpi potrebbe addirittura valere la leadership del campionato.

Da sempre quando una squadra cambia allenatore alla prima gara è difficile pronosticare come si svolgerà la gara, ma crediamo che nonostante il cambio in panchina il Carpi resta una formazione ancora acerba per la Serie A e gli stimoli del Torino sono grandissimi per lasciarsi sfuggire l’opportunità di accaparrarsi i tre punti, per questo motivo il nostro Pronostico è il seguente: 2 quotato da Eurobet a 2,20.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.