Carpi – Torino, streaming gratis Serie A 3 ottobre 2015 COMMENTA  

Carpi – Torino, streaming gratis Serie A 3 ottobre 2015 COMMENTA  

CARPI_TORINO[1]

Carpi – Torino: rilancio emiliano o conferma granata?

I padroni di casa senza più Castori in panchina riusciranno a frenare la corsa dei granata lanciatissimi ed in cerca del riscatto in trasferta?

Carpi – Torino aprirà sabato 3 ottobre alle ore 18:00 il 7° turno della Serie A, in quella che sarà per i padroni di casa la prima gara in A senza il tecnico della promozione Castori esonerato dopo la pesante sconfitta contro la Roma. Ma le colpe di questi risultati saranno davvero state tutte del tecnico che ha portato per la prima volta nella storia questa piccola società nell’Olimpo del calcio nazionale? I tifosi credono di no, ma già dalla prossima gara si potrà capire se la società ha visto bene, se il nuovo tecnico Sannino riuscirà a dare la scossa oppure se Castori meritava più tempo per ottenere risultati. Per il nuovo tecnico la prima sfida in programma non sarà certo delle più agevoli, perchè affronterà la terza forza del campionato, una squadra il Torino che vanta un ruolino di marcia invidiabile con 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, subita proprio nell’ultima trasferta contro il Chievo e quindi proprio contro il Carpi Ventura chiederà ai suoi di riscattare quello stop e cercare di ottenere la seconda vittoria esterna di questo campionato dopo quella conquistata alla prima giornata sul campo dell’altra neopromossa Frosinone.

Il compito di Sannino sarà in primis risolvere i problemi difensivi della sua nuova squadra, che in 6 giornate ha subito 15 reti risultando essere la peggior difesa del campionato, per poi cercare di stimolare calciatori come Borriello e Zaccardo, uomini di esperienza che sono chiamati a dare un apporto maggiore alla squadra per giocarsi chance di salvezza.

Il Torino macchina perfetta in casa come ha dimostrato l’ultima gara vinta contro il Palermo in doppia inferiorità numerica dovrà fare i conti con le assenze per squalifica di Molinaro ed Obi, ma potrà contare sul grande momento di forma generale di tutto il gruppo. Vincere contro il Carpi potrebbe addirittura valere il primato in classifica, quindi ci si aspetta una gara da cuore Toro.

La partita sarà possibile seguirla in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.