Carpi – Udinese, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016 COMMENTA  

Carpi – Udinese, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016 COMMENTA  

Carpi - Udinese

Carpi – Udinese: per i padroni di casa vale solo la vittoria.

Dopo il turno dell’Epifania si gioca l’ultima giornata d’andata e servono punti soprattutto per i padroni di casa.

Carpi – Udinese apre il 19° turno della Serie A sabato 9 gennaio alle ore 15:00. Una partita che per i padroni di casa ha un solo obiettivo quello della vittoria, mentre l’Udinese andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo.

Leggi anche: Fiorentina – Lazio, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016


Il Carpi arriverà a questa gara dopo l’ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro la Lazio e soprattutto con la nota positiva di non aver subito reti, ma la posizione di classifica resta sempre molto precaria anche se è riuscito a rosicchiare un punticino al Genoa quartultimo. Per poter continuare a sperare nella salvezza l’unico obiettivo per la formazione di Castori è vincere e farlo con una certa continuità, quindi visto che fino ad ora in 9 gare interne è riuscito a raccogliere solo una volta i tre punti (sotto la guida Sannino), è arrivato il momento di ingranare le marce alte e tentare il tutto per tutto contro la formazione friulana per fare bottino pieno.


L’Udinese sta attraversando un buon periodo di forma, infatti nelle ultime due gare ha messo insieme altrettante vittorie, la prima a Torino contro i granata e mercoledì contro l’Atalanta nel nuovo Friuli finalmente aperto in ogni ordine di posto e adesso che Colantuono può contare sull’abbondanza del reparto avanzato con l’esplosione del giovane Perica ed il ritorno del colombiano Zapata, più Thereau e l’eterno Di Natale, il cammino in campionato sembra avere orizzonti molto più rosei. Nella prossima gara la formazione bianconera cercherà di centrare il terzo successo consecutivo, che gli permetterebbe di chiudere a 27 punti il girone d’andata e sperare in qualcosa di più di una tranquilla salvezza.


Carpi – Udinese in Streaming Gratis sarà possibile seguirla attraverso il portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*