> > Carpi - Udinese, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016

Carpi - Udinese, streaming gratis Serie A 9 gennaio 2016

CarpiUdinese1

Carpi - Udinese: per i padroni di casa vale solo la vittoria. Dopo il turno dell'Epifania si gioca l'ultima giornata d'andata e servono punti soprattutto per i padroni di casa. Carpi - Udinese apre il 19° turno della Serie A sabato 9 gennaio alle ore 15:00. Una partita che per i padroni di casa h...

Carpi – Udinese: per i padroni di casa vale solo la vittoria.

Dopo il turno dell’Epifania si gioca l’ultima giornata d’andata e servono punti soprattutto per i padroni di casa.

Carpi – Udinese apre il 19° turno della Serie A sabato 9 gennaio alle ore 15:00. Una partita che per i padroni di casa ha un solo obiettivo quello della vittoria, mentre l’Udinese andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo.

Il Carpi arriverà a questa gara dopo l’ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro la Lazio e soprattutto con la nota positiva di non aver subito reti, ma la posizione di classifica resta sempre molto precaria anche se è riuscito a rosicchiare un punticino al Genoa quartultimo. Per poter continuare a sperare nella salvezza l’unico obiettivo per la formazione di Castori è vincere e farlo con una certa continuità, quindi visto che fino ad ora in 9 gare interne è riuscito a raccogliere solo una volta i tre punti (sotto la guida Sannino), è arrivato il momento di ingranare le marce alte e tentare il tutto per tutto contro la formazione friulana per fare bottino pieno.

L’Udinese sta attraversando un buon periodo di forma, infatti nelle ultime due gare ha messo insieme altrettante vittorie, la prima a Torino contro i granata e mercoledì contro l’Atalanta nel nuovo Friuli finalmente aperto in ogni ordine di posto e adesso che Colantuono può contare sull’abbondanza del reparto avanzato con l’esplosione del giovane Perica ed il ritorno del colombiano Zapata, più Thereau e l’eterno Di Natale, il cammino in campionato sembra avere orizzonti molto più rosei. Nella prossima gara la formazione bianconera cercherà di centrare il terzo successo consecutivo, che gli permetterebbe di chiudere a 27 punti il girone d’andata e sperare in qualcosa di più di una tranquilla salvezza.

Carpi – Udinese in Streaming Gratis sarà possibile seguirla attraverso il portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.