Carpisa catalogo 2014 COMMENTA  

Carpisa catalogo 2014 COMMENTA  

La collezione Carpisa di quest’anno è piacevole e di gran classe. I modelli presentati dalla collezione sono eleganti, abbelliti con toni neutrali e romantici e sono anche molto vari.

Leggi anche: Orecchini all’uncinetto, come farli


Carpisa offre anche alle più giovani con una collezione composta da borse piccole o grandi con borchie.

La collezione di Carpisa di quest’anno è in tre diversi stili: oltre al rock glam, vi sono anche capi per il giorno, borse che giocano sul contrasto animale e naturale. I materiali che Carpisa usa per le sue borse sono pelle, ecopelle, tessuto e camoscio.

Leggi anche: I COSTI IMPLICITI DELL’ABITO DA SPOSA


Alcune delle borse e delle valigie Carpisa prendono spunto dai cartoni animati, come Titti e Silvestro. Le borse sono molto colorate e hanno dimensioni piccole e grandi.


Vi sono alcuni accessori, come anelli dal turchese al rosso al viola, ecc.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*