Carrozzine Stokke Xplory COMMENTA  

Carrozzine Stokke Xplory COMMENTA  

La nascita di un figlio è un evento molto atteso, quando ciò avviene la coppia si mette alla ricerca di tutto quello che occorre per la cura del neonato. Soprattutto le mamme di bimbi piccoli prediligono orientare le loro scelte verso prodotti Stokke. Il brand Stokke è norvegese; tale aziende produce prodotti per l’infanzia, quali ad esempio: carrozzine, fasciatoi, passeggini e tanto altro ancora. I prodotti a marchio Stokke sono di elevata qualità e di grande affidabilità; quindi per queste ragioni sono indubbiamente tra quelli maggiormente scelti.


Quindi se una giovane coppia con bimbo piccolo necessita di un’ottima carrozzina, molto indicata è quella Stokke Xplory. Il Duo Stokke Xplory System comprende tante cose, tra cui oltre al passeggino, la navicella per gli spostamenti del bimbo nei suoi primi sei mesi di vita.

La vera concezione rivoluzionaria del Duo Stokke parte e riguarda il punto di vista del bambino. Il passeggino e la carrozzina, nei primi mesi di vita del bimbo, sono gli unici mezzi di trasporto del neonato.

Essi infatti devono essere fatti a sua misura; per tale ragione è stato creato una barra centrale unica. Essa permette di regolare la seduta del bambino in altezza.

L'articolo prosegue subito dopo

Tutto ciò ha come fine l’interazione positiva sia con il genitore che con l’ambiente esterno. La vicinanza fisica del genitore è sinonimo di sicurezza dentro il piccolo; il quale si lascerà andare in maniera più facile ad un contatto con il mondo esterno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*