Cars 3: i doppiatori del cartone - Notizie.it

Cars 3: i doppiatori del cartone

Cinema

Cars 3: i doppiatori del cartone

Walt Disney ha definitivamente confermato l’arrivo del terzo capitolo della serie d’animazione Cars che uscirà nei cinema Statunitensi il 16 giugno 2017.

Cars 3 si prepara ad arrivare al cinema con nuove promesse e la voglia di riscatto per il secondo episodio presto dimenticato dagli spettatori.

“Saetta McQueen è un personaggio fantastico. Abbiamo pronti tanti altri personaggi e alcune fantastiche gare di corsa in questo ultimo capitolo. É una storia molto emozionante che avrà al centro il rapporto con Doc Hudson e il suo ricordo.” Anticipa il direttore creativo della Pixar e della Walt Disney John Lasseter.

Una nuova storia che vedrà Saetta occupato dall’arrivo di nuove giovani auto nel circuito che lo porteranno ad incontrare una nuova tecnologica allenatrice, l’ispanica: Cruz Ramirez. La vettura giallo fiammante s’impegnerà per capire come insegnare i nuovi trucchi del mestiere ad un veterano come Saetta.

Ce la farà McQueen a mantenere la sua dominazione sull’asfalto della Cup, oppure questo sarà il suo addio definitivo?

Fra i doppiatori americani del film abbiamo: Owen Wilson (gli stagisti, due single a nozze, …) nelle vesti del nostro Saetta; Daniel Lawrence Whitney (Speaker radiofonico) nelle vesti dell’amato Cricchetto; Bonnie Lynne Hunt (Beethoven, Una scatenata dozzina, …) nei panni della nostra Sally; Cheech Marin (Fuga dal Natale, Hey Watch This, …) doppierà invece Ramone.

Grandi personaggi che accompagnano una storia che ci è rimasta nel cuore, possiamo aspettarci un ritorno di tutto rispetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche