> > Carta da parati adesiva

Carta da parati adesiva

Carta da parati adesiva

La carta da parati adesiva è progettata e creata per gli interni di casa facendo una grande differenza nella tua stanza. Applicala togliendo il supporto adesivo e poi nella parete dove hai intenzione di posizionarla per abbellire la tua stanza e le pareti. La stanza acquisterà immediatamente un...

La carta da parati adesiva è progettata e creata per gli interni di casa facendo una grande differenza nella tua stanza.

Applicala togliendo il supporto adesivo e poi nella parete dove hai intenzione di posizionarla per abbellire la tua stanza e le pareti. La stanza acquisterà immediatamente una nuova forma e una nuova immagine. La carta da parati adesiva è di tanti tipi e può anche essere eco-friendly e progettata per stare nella superficie per molto tempo. Per evitare qualsiasi piega che può essere fatale, assicurati che la superficie in cui intendi metterla, sia pulita, morbida e adatta al tuo tipo di carta. I migliori risultati vengono se decidi di seguire le regole e le indicazioni nel modo corretto. La carta da parati adesiva può essere usata in varie superfici, come muri, armadi, parti della cucina, bagni e qualsiasi altra stanza nella quale vuoi dare un tocco in più alla stanza. La carta da parati adesiva si aderisce a qualsiasi superficie che sia pulita, liscia e asciutta. “E’ come una versione più forte del post-it”, dice Patrick Walker, il presidente di 4Walls, una ditta di carta da parati che ha sede a Cleveland.

Se non sai come metterla, segui le nostre indicazioni. Iniziala a mettere partendo dal soffitto e lavorando verso il basso. Fai un pezzo alla volta e fai in modo che si aderisca bene alla parete. Usa anche una spazzola apposita per stenderla bene. Tieni anche in mente che è un tipo di carta che può essere riutilizzata, quindi risparmia il supporto adesivo nel caso ne avessi bisogno per altre pareti.