Carta da parati adesiva COMMENTA  

Carta da parati adesiva COMMENTA  

Carta da parati adesiva
Carta da parati adesiva

La carta da parati adesiva è progettata e creata per gli interni di casa facendo una grande differenza nella tua stanza.

Applicala togliendo il supporto adesivo e poi nella parete dove hai intenzione di posizionarla per abbellire la tua stanza e le pareti. La stanza acquisterà immediatamente una nuova forma e una nuova immagine. La carta da parati adesiva è di tanti tipi e può anche essere eco-friendly e progettata per stare nella superficie per molto tempo. Per evitare qualsiasi piega che può essere fatale, assicurati che la superficie in cui intendi metterla, sia pulita, morbida e adatta al tuo tipo di carta. I migliori risultati vengono se decidi di seguire le regole e le indicazioni nel modo corretto. La carta da parati adesiva può essere usata in varie superfici, come muri, armadi, parti della cucina, bagni e qualsiasi altra stanza nella quale vuoi dare un tocco in più alla stanza. La carta da parati adesiva si aderisce a qualsiasi superficie che sia pulita, liscia e asciutta. “E’ come una versione più forte del post-it”, dice Patrick Walker, il presidente di 4Walls, una ditta di carta da parati che ha sede a Cleveland.


Se non sai come metterla, segui le nostre indicazioni. Iniziala a mettere partendo dal soffitto e lavorando verso il basso. Fai un pezzo alla volta e fai in modo che si aderisca bene alla parete.

Usa anche una spazzola apposita per stenderla bene. Tieni anche in mente che è un tipo di carta che può essere riutilizzata, quindi risparmia il  supporto adesivo nel caso ne avessi bisogno per altre pareti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*