Carta da parati bambini COMMENTA  

Carta da parati bambini COMMENTA  

carta da parati bambini
carta da parati bambini

Scegliere la carta da parati per la cameretta dei bambini può essere una sfida. Riguarderà i treni o i cowboys? Le fatine o i fiori?

Per quanto riguarda la carta da parati per abbellire la cameretta dei bambini, sappi che i disegni sono moltissimi, compresi anche quelli di qualche personaggio del loro cartone animato preferito, ma non dimenticare di dare una occhiata ogni giorno per trovare il soggetto maggiormente interessante per loro. Oltre alle immagini note per loro, vi sono anche altre immagini e illustrazioni che è bene cercare. Dai designer indipendenti, come Katie Bourne e le sue bellissime illustrazioni a quelli di John Lewis o a quelli ispirati al vintage di Cath Kidstone sono molti i disegni per la carta da parati che tu e i tuoi bambini amerete. Hai bisogno di maggiore ispirazione? Guarda le nostre idee per la carta da parati e trova quella che pensi possa piacere ai tuoi figli più piccoli.


Per i bambini, vi sono disegni con la carta da parati che riguardano il mondo animale, dagli uccellini in tema primaverile ai gatti alle zebre, quindi in bianco e nero. Se amano le macchinine, disegni con le macchinine e le automobili per i bambini, mentre le femminucce ameranno disegni più colorati, come le farfalle o le fatine delle Winx.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*