Carta da parati Prezzi COMMENTA  

Carta da parati Prezzi COMMENTA  

carta da parati Prezzi
carta da parati Prezzi

Sebbene la carta da parati migliori l’immagine di una stanza, bisogna anche pensare agli eventuali prezzi. Vediamo quanto costa.

La carta da parati migliora il decoro di una stanza con i suoi tessuti, i suoi colori e i suoi modelli che sarebbe quasi impossibile ricreare con il disegno e le immagine possono essere diverse: da un complesso murale ad altri colori o modelli. Le installazioni per la carta da parati possono durare dai 15 ai 25 anni e oltre.

I prezzi per una buona carta da parati vanno dai 22 Euro sino ai 48 Euro per ogni singolo rotolo, anche se dipende dal tipo di materiale e dallo stile. Se devi usarla per una stanza abbastanza grande, servono dai 16 ai 20 rotoli per un totale di circa 380-980 Euro. Se ti affidi a un professionista per la carta da parati, rischi di spendere dai 28 Euro ai 55 Euro solo per un singolo rotolo, o anche di più, anche perché dipende dalla grandezza della stanza e dalla manodopera necessaria per terminare il lavoro. La carta da parati può essere di superficie stampata, serigrafata, vinilica, rivestita in vinile, personalizzata, colorata o realizzata con metalli, cemento o vetro.

Leggi anche: Come sopravvivere al pranzo di Natale

La maggior parte dei produttori raccomandano di rimuovere qualsiasi carta da parati esistente.

 

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*