> > Una casa nel tunnel, il video di Carlos di New York

Una casa nel tunnel, il video di Carlos di New York

carlos casa nel tunnel

Il senzatetto Carlos mostra con orgoglio un curioso video che racconta la sua casa, arrangiata in un tunnel in disuso Sono più di sei anni che il senzatetto Carlos vive in una casa creata da lui in una location del tutto particolare. Carlos infatti, residente a New York, si è costruito un'abita...

Il senzatetto Carlos mostra con orgoglio un curioso video che racconta la sua casa, arrangiata in un tunnel in disuso

Sono più di sei anni che il senzatetto Carlos vive in una casa creata da lui in una location del tutto particolare. Carlos infatti, residente a New York, si è costruito un’abitazione nel tunnel di servizio di una stazione ferroviaria abbandonata. L’accesso alla sua piccola casa è dato da una botola di compensato, che permette al ragazzo di entrare e uscire dal tunnel. Carlos si è sistemato in maniera davvero intelligente e si è organizzato uno spazio che è confortevole ed utile allo stesso tempo. Per questo motivo nel 2010 ha deciso di fare un video che mostrasse la sua audace sistemazione, diffondendolo poi su Reddit.

Il video ha superato 1 milione e 700 mila visualizzazioni e tutt’oggi le persone sono affascinate dal talento di quel ragazzo che ha saputo fare di quello spazio un’accogliente dimora. Queste le parole di Carlos appena pubblicato il video: “Quando sono arrivato non mi piaceva. Era troppo sporco, ho dovuto ridipingerlo e fare un lavoro di pulizia”, ha raccontato Carlos.”