Casal di Principe, arrestati 15 Casalesi COMMENTA  

Casal di Principe, arrestati 15 Casalesi COMMENTA  

Casal di Principe (Ce) – La DDA di Napoli ha emesso 15 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone ritenute legate al clan dei Casalesi, gruppo schiavone e ritenute responsabili di una serie di estorsioni compiute nel periodo natalizio del 2011.

Leggi anche: Usura: arresti nel barese, tra questi anche carabiniere in pensione

In particolare, gli arrestati avrebbero imposto ai commercianti l’acquisto di gadget vari inerenti il Natale 2011. Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe.

Leggi anche: Traffico di droga: 49 arresti

Tra gli arrestati figurano anche due figli di Schiavone e un nipote.

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*