Case impossibili da abitare COMMENTA  

Case impossibili da abitare COMMENTA  

edificio5
Abitare è difficile solo se non hai quella tana che ti permette quando varchi la soglia di stare tranquillo e rilassarti chiudendo il mondo alle tue spalle almeno per la notte o per un’ora o per un week end intero.

Leggi anche: San Giuliano di Puglia e le case per i piccoli profughi

Ma se hai le pareti storte o le finestre che non si aprono, oppure la tua camera da letto sporge pericolosamente in avanti facendoti guardare la strada invece il cielo, qualche dubbio viene o no?

1 / 4
1 / 4
  • edificio1-2
  • edificio2
  • edificio4
  • edificio5

Leggi anche

main_parrot-pot
Casa

Vaso Parrot Pot: prezzo

Per chi trascorre lunghi periodi fuori casa innaffiare le piante rappresenta un problema, ma con il vaso Parrot Pot c'è la soluzione giusta. Quando si va in vacanza o si trascorre un lungo periodo fuori casa uno dei problemi più impellenti è quello di innaffiare le piante affinchè non muoiano. Proprio per ovviare a tale inconveniente Parrot Pot ha inventato il vaso smart, capace di collegarsi alla Rete in modalità wi-fi, dotato di un serbatoio di 2.2 litri e quattro beccucci separati. La straordinaria invenzione permette di erogare l’acqua solo quando la pianta lo richiede e nella modalità giusta. Il Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*