Casini: “Il governo Monti sta operando bene, merita un bel nove” COMMENTA  

Casini: “Il governo Monti sta operando bene, merita un bel nove” COMMENTA  

Il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, ad una domanda sull’operato del governo Monti ed a un ipotetico voto da dare all’esecutivo, ha dichiarato: “Gli do nove perché in questi due mesi ha fatto quello che Prodi e Berlusconi non erano riusciti a fare: liberalizzazioni, pensioni, semplificazioni, manovre straordinarie.

Leggi anche: Renzi a Palermo: scontri davanti teatro Politeama

Sta adesso affrontando il delicato tema del lavoro e soprattutto siamo tornati al centro della trattativa europea. Lo spread sta scendendo ed è un segnale importante, dopodiché nessuno ha la bacchetta magica…”.

Leggi anche: Referendum e banche: perché si parla di questo possibile legame

Opinione discutibile, ma che mette in evidenza il fatto saliente che il movimento politico dell’Udc crede molto nell’operato del governo tecnico, ed è pronto a garantirgli pieno appoggio politico ed istituzionale.

Leggi anche

messaggio_ricevuto
News

3 Dicembre 1992: 23 anni fa il primo sms della storia

Oggi si celebra il 23° “compleanno” degli sms. Infatti 23 anni fa, il 3 Dicembre 1992, veniva inviato il 1° messaggio della storia: “Merry Chrismas”, un auguro per il Natale ormai non troppo lontano. Lo spediva ad un collega un ingegnere inglese di nome Neil Papworth, che lavorava alla Vodafone. Ma non era ancora possibile inviarlo da un telefonino all’altro, così Papworth dovette usare il proprio personal computer. Si dovette attendere ancora un anno per fare altrimenti: lo fece un ragazzo finlandese, Riku Pihkonen, che era impegnato in uno stage alla Nokia. Il successo mondiale degli sms, in particolare tra gli adolescenti, si ebbe Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*