Caso Ragusa, spunta un testimone a Chi l’ha visto?

Cronaca

Caso Ragusa, spunta un testimone a Chi l’ha visto?

Roberta Ragusa è scomparsa misteriosamente più di un anno fa, e da allora le ricerche non hanno dato alcun esito. Ora spunta un nuovo testimone, un tunisino, intervenuto alla trasmissione “Chi l’ha visto?”che si occupa del caso. Secondo gli inquirenti il testimone è affidabile e credibile. L’uomo ha raccontato di aver visto una notte, mentre tornava da una discoteca distante circa mezz’ora da Gello, due uomini intenti a trasportare qualcosa di nero nei pressi di un fuoco.

Il tunisino, insieme ad un amico, aveva preso la strada che conduce ad una pineta (non distante dalla casa in cui Roberta abitava con il marito e i figli) e ha potuto vedere abbastanza bene i due uomini, di cui uno con il viso magro e lungo, che bruciavano qualcosa sul fuoco.

Il testimone aggiunge: “Potrebbe essere qualsiasi cosa, un materasso, era lunga circa un metro”. L’uomo non aveva mai parlato prima perché ignorava la storia della donna scomparsa e non è solito guardare spesso la tv.

L’avvistamento risale allo scorso mese di Gennaio. L’amico che si trovava con lui ha confermato ciò che h raccontato. Le forze dell’ordine sono tornate in quell’area per riprendere e intensificare le ricerche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche