Cassano da Bari COMMENTA  

Cassano da Bari COMMENTA  

 

 Difficile non commentare l’intervista rilasciata da Antonio Cassano, in sostanza il giocatore esprimeva in maniera colorita il suo punto di vista nei confronti degli omosessuali che vestirebbero la maglia azzurra.


Ora parlare di questa situazione è un poco disarmante, stiamo infatti vivendo un momento di sport e l’argomento di discussione dovrebbe essere appunto la partita che gli azzurri stanno preparando, una partita che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno.


Ipotizziamo che gli azzurri al termine della partita collezioneranno un altro pareggio, l’ultima partita assumerà le dimensioni epiche di una vera e propria battaglia, con il rischio di ripetere le gesta dell’europeo del Portogallo con l’Italia fuori al 1° turno.


In quest’ottica si può fare una ulteriore considerazione, fermo restando che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, senza che queste offendano nessuno, si può altresì ricordare che la libertà di una persona finisce dove inizia la libertà di un’altra persona.

L'articolo prosegue subito dopo


Cassano ha sbagliato nelle sue dichiarazioni, si è corretto ma la sua correzione è stata spontanea oppure suggerita ?

Cassano è comunque un personaggio sopra le righe, basti pensare al fatto che gli è stato chiesto di essere il tutor di Balotelli, però scherzosamente Cassano in conferenza si è chiesto chi dovrebbe essere il suo tutor …

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*