Cassano: una navetta all’aeroporto riservata per la famiglia, l’ira di Di Paola

20120731-114902.jpg

Il calciatore del Milan Antonio Cassano ha trovato ancora il modo di far parlare di sé ma non sarà lui a pagarne le conseguenze. Cassano, insieme a moglie è figlio, è partito dall’aeroporto di Bari alla volta di Milano.

Leggi anche: La Guardia di Finanza arresta un 28enne kosovaro all’Aeroporto di Bari

Per raggiungere l’aereo gli è stato messo a disposizione una navetta esclusivamente per la sua famiglia. Gli operatori aeroportuali che hanno permesso ciò, saranno sanzionati.

Lo ha deciso l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, che ha commentato: “E’ scandaloso in epoca di spending review”.

Leggi anche

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo
Bari

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo

Si è tenuto ieri, 21 settembre 2016, l’avvio al cantiere per la costruzione del villaggio Agebeo. La colata di cemento in un pilastro è stato il via simbolico di un sogno che Michele Farina e tutti i volontari dell’ Agebeo hanno costruito per anni. Il loro sogno era costruire un villaggio dell’accoglienza per i genitori dei piccoli bimbi malati di tumore. Per realizzarlo fin’ora sono stati raccolti circa 400000 euro. Quasi tutti i fondi vengono da donazioni sia date all’agebeo che da 30 ore per la vita. Il comune ci ha messo il suolo ma serve ancora tanto. Il suolo [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*