Cassiere del fast food aiuta disabile a tagliare il pranzo. La foto diventa virale - Notizie.it

Cassiere del fast food aiuta disabile a tagliare il pranzo. La foto diventa virale

News

Cassiere del fast food aiuta disabile a tagliare il pranzo. La foto diventa virale

Sta facendo il giro del web la foto scattata all’interno di un ristorante McDonald’s di Chicago in cui si vede un cassiere del fast food, Kenny intento a tagliare, con coltello e forchetta, il pranzo di un cliente in sedia a rotella. A pubblicarla su Facebook è stata Destiny Carreno. Nel posta la ragazza ha scritta che mentre era in fila per ordinare il suo menù un anziano disabile si avvicinò alla cassa e ha chiesto aiuto al cassiere. “Non capivamo di cosa avesse bisogno, così il cassiere ha provato a fargli qualche domanda, prima di capire che voleva farsi tagliare il pranzo. Ad essere onesti, ho pensato che non avesse intenzione di aiutarlo, anche perché era l’ora di punta nel centro di Chicago: sono rimasta senza parole quando l’ho visto allontanarsi dalla cassa insieme al cliente” ha scritto Destiny. Kenny si è quindi lavato le mani, ha messo un paio di guanti, si è avvicinato al tavolo con l’anziano, ha tagliato il suo pasto e ha aiutato l’uomo a mangiare.

“Credetemi: avevo le lacrime agli occhi” scrive la ragazza su FB.

“Il mio cuore era così riconoscente per quello che ha fatto. Non riuscivo a contenere la mia emozione in quel ristorante così affollato … Questa è stata la cosa più gentile e più umile che io abbia mai visto” aggiunge Destiny.

E anche il social network sembra essere d’accordo con lei. Nel momento in cui scriviamo il post è stato condiviso quasi da 300mila persone. La notizia è arrivata anche al proprietario dove il cassiere lavora: “Conosciamo Kenny, la sua gentilezza e la sua bontà. Siamo felici che questo atto di disponibilità e cortesia abbia toccato così tanti cuori” ha detto Rod Lubeznik.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche