Cast completo 50 sfumature di nero

News

Cast completo 50 sfumature di nero

Dall’uscita del film Cinquanta Sfumature di Grigio sono tutti impazziti.
Il film è diventato immediatamente un successo. Christian Grey e Anastasia Steele sono diventati la nuova coppia del grande schermo. Sembrano infatti aver scalzato via dal trono Edward Cullen e Bella Swan.
Certo, i due film sono agli antipodi. Twilight è una storia d’amore adatta anche ai più piccoli. Una sorta di favoletta con attori bellissimi. Cinquanta Sfumature di Grigio invece è molto più che una storia d’amore. Per alcuni il film sfiora il pornografico. Ma forse è proprio per questo che piace. Alla fine tutti hanno qualche sogno erotico nascosto e sembra proprio che Christian e Anastasia riescano ad incarnare i sogni proibiti di molti.

Il film ha appassionato gli spettatori che ora non aspettano altro che il sequel. O meglio i sequel. Sono infatti in programmazione due film: 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso. Entrambi sono tratti – come il primo episodio – dal romanzo scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E.

L. James (pseudonimo di Erika Leonard).

Per il prossimo in uscita, cioè 50 sfumature di nero, una grande news. Secondo i rumors non vedremo più sul grande schermo Dakota Johnson, alias Anastasia. E’ stata la rivista Fashion and Style a rivelare che probilmente la prossima protagonista femminile sarà Lucy Hale, la Aria di Pretty Little Liars.
Si dice inoltre che nei panni di Leila – l’ex sottomessa del bellissimo Christian Grey – è in gioco una lotta senza quartiere tra Lily Allen (cantante, attrice e stilista inglese), Kendall Jenner (modella). Scartante, almeno per ora, Katie Cassidy e la rossa Lindsay Lohan.
Altra sfida per il ruolo di Mrs Robinson. Le candidate sono Katie Holmes (la Joey che ha incantato i teenager che seguivano Dawson’s Creek) e Rose McGowan (la Paige di Streghe).

Certamente vedremo, anzi rivedremo, Jamie Dornan nel ruolo di Christian. Tra l’altro il suo successo è notevolmente aumentato dopo il primo episodio.

Tra l’altro sembra vestire alla perfezione il ruolo dell’amante. Anche se circolano voci sulla gelosia della moglie di Jamie, infastidita per le scene di sesso esplicito impersonate dal marito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 453 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook